Ho ancora il D-Dimero impazzito...

 

Ho di nuovo il D-Dimero troppo alto e sono sotto anticoagulanti e nessuna spiegazione da parte dei medici in merito.
Non auguro a nessuno di vivere con questa continua paura che ogni malessere sia sintomo del fatto che forse stai morendo.
Da 2 giorni ho una sensazione di oppressione al petto, un leggero dolore, le mani fredde e non so che altro perchè è un malessere un po' diffuso.
E il mio pensiero continuo è "chissà se domani sarò ancora viva"
Tutto questo è iniziato dopo la prima dose di vaccino Moderna, 5 giorni dopo.
Ho fatto anche il secondo perchè mi è stato detto "tanto sei sotto anticoagulanti, non ti può venire un'altra trombosi" ma gli eco doppler mi sono stati fatti sempre e solo sulla stessa vena della gamba dove hanno trovato quello che ho indicato io perchè sentivo un dolore localizzato, solo lì.
Mi è stato detto "ovviamente è stato il fattore scatenante" e poi "nooo, non c'entra nulla, è solo un caso" e questo fa sentire un po' presi in giro, un po' abbandonati. Ho fatto una segnalazione a VigiFarmaco che mi hanno risposto "grazie per la segnalazione" ma che la cosa finisce lì per loro, fanno solo statistica, e se nessun medico considera la mia condizione come una conseguenza del vaccino come si può fare una vera statistica sulle conseguenze?
Non penso di essere l'unica lasciata lì, a star male, con una scatoletta di pillole in borsa e basta.
Lo scrivo perchè nonostante io scriva sempre un sacco di cazzate sui miei canali social la mia vita è tutt'altro che scherzosa e se dovesse capitarmi qualcosa preferisco che si sappia quello che mi sta succedendo.
Sono riservata e introversa sulle cose importanti della mia vita, posso raccontarvi le stronzate ma le cose che contano sono solo mie.
Però come già detto ho paura e se mi dovesse capitare qualcosa voglio che si sappia e che la mia testimonianza giri.

Magari è solo una grande congiunzione astrale di sfiga eh, ma io credo molto poco nel caso e nella sfiga

Commenti

  1. Tania 🥺sentiamo qualche altro parere medico (male non fa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando! Ho chiesto per visita privata con il bravissimo cardiologo che mi aveva visto alla prima embolia... primo appuntamento IN PRIVATO PER 202€ A GIUGNO

      Elimina
  2. Che situazione della minchia. Stai sotto al tuo medico curante, cerca di star tranquilla ma sempre coi sensi all'erta, non c'è molto altro da fare. Forza e coraggio che vorrai mica lasciare J orfana proprio ora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 già, spero di tornare alla normalità, quella che se mi gira la testa è solo un normale giramento di testa e non un potenziale sintomo di pre-morte

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole