Stronze vs troie! e scusate il francesismo



Gli uomini ci accusano sempre di essere delle “iene” tra di noi, che le donne non fanno facilmente amicizia tra loro, che tendono a sputtanarsi alle spalle e a litigare.
Ebbene è vero…. la misoginia è donna!
Gli uomini riescono a mandarsi a cagare, prendersi a cazzotti offendersi la mamma a vicenda e poi finire abbracciati a bere birrette… noi no
Ma questo perché le stronze quelle vere, sono quelle che dall'inizio sanno che vogliono fregarti (indipendentemente cosa sia, basta che sia qualcosa che tu hai e loro vogliono) e per farlo invece di lanciarti sguardi raggelanti, ignorarti o anche maledirti l’albero genealogico ti fanno i complimenti per quanto tu sia bella, intelligente, simpatica, per le scarpe, i tuoi capelli liscissimi o riccissimi per i quali venderebbero un rene (tanto quello non si vede)…
Ormai si sa, quando una ragazza che conosci appena assume quella vocina melliflua e complimentosa…..beh, puoi scommetterci che dopo qualche mese finirai per poter dire ad alta voce che quella lì è una gran troia.
Rabbrividisco davanti ai "che bella che sei", "no tu", "bella tu".... così come quando le conosci da 5 minuti e ti chiamano "amore", "tesoro"...ma siamo impazzite???? Amore mi chiama solo il mio eventuale fidanzato e il parrucchiere, per te sono "Tania" e se non te lo ricordi va bene pure  un "hey tu".
Ovviamente se te ne accorgi e la tratti con distacco e freddezza verrai accusata da ogni appartenente del genere maschile di essere una stronza, che lei è tanto carina e dolce e tu invece sei sempre la solita … con i tuoi sguardi stile “Cyclops” , l’atteggiamento snob, il naso arricciato, le risposte sarcastiche, le insinuazioni gratuite..etc…..
Così ci sono alcune di noi che rimarranno sempre delle gran stronze e nel frattempo però saranno anche le stesse che se la prenderanno sempre in quel posto da quelle gran troie travestite da hello kitty!
Io ho scelto di restare dalla parte delle stronze e se proprio devo prendermela in quel posto almeno so da che parte devo guardare 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole

Ho ancora il D-Dimero impazzito...