Pupille e sexitudine, consigli llomantici, per una notte lllomantica...


La pupillometria ci insegna che quando siamo attratti da qualcuno si dilatano le pupille e in senso inverso siamo più attratti dalla persona che abbiamo di fronte se esso stesso ha le pupille dilatate. Da qui la luce soffusa per gli incontri romantici, le cene a lume di candela…

Ciò è stato usato anche nel marketing utilizzando una bella donna in copertina con le pupille dilatate per la pubblicità dei rossetti Revelon (che ha funzionato tra l’altro: +45% di vendite).
Le donne lo sapevano già nel ‘500 infatti usavano gocce di belladonna per ottenere questo effetto. Peccato che sia velenosa sicché la pratica abbia perso appeal.

Il che ci porta alla conclusione: se avete in programma un primo appuntamento con qualcuno che vi piace fate un giro dall'oculista quel giorno, l’atropina vi garantirà l’effetto per diverse ore.
Ok, fondamentalmente non sarete in grado di vedere molto bene la persona che avrete davanti ma per lui/lei sarete super attraenti e diciamocelo, finché lo vedete male potrete immaginarlo molto più figo, con risultati positivi sull’esito della serata.

Ricordatevi inoltre di andare alla visita senza rimmel per evitare l’effetto mascara colato panda style che mi ha accompagnato sin ora.
L’effetto seduzione è garantito a patto che non abbiate delle borse come le mie che mandano la sexitudine a -100. 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole

Ho ancora il D-Dimero impazzito...