Jackie O, mito o assassina?







Grazie ad anni di crolli onirici durante “Chi l'ha visto?” ho sviluppato la parte investigativa che era già insita in me grazie ad un passato di letture di settore quali Topolino, Dylan Dog, Agata Christie e Sherlock Holmes. Per non parlare di un'adolescenza condizionata dalla signora in giallo. 

Ed ecco che tutto ciò mi ha portata a individuare una Killer spietata ma mai incriminata, che è svolazzata su quotidiani, rotocalchi, televisione e nei salotti bene internazionali. 
Parliamo della famigerata Jacqueline Lee Bouvier Kennedy Onassis, detta Jackie, Jackie O. per gli amici. 
Jackie O era irlandese da parte di madre (e ben conosciamo l'indole rissosa degli irlandesi) e ha vissuto in Francia la cui storia reale è costellata da omicidi misteriosi, tanto che i re avevano l'assaggiatore ufficiale
Congetture? no, fatti. 
Vediamoli. 
John Fitzgerald Kennedy è stato uno dei presidenti degli Stati Uniti più amati della storia. Ma non solo dal popolo americano, pure da diverse donne che sono state sue amanti. 
E qui abbiamo il movente, il movente più classico, banale ma potente di tutti: la gelosia. 
John è stato ammazzato e attorno al suo assassinio sappiamo esserci un velo di mistero: oltre a Oswald pare che abbia sparato anche un cecchino… assoldato da chi?
Anche dietro l'omicidio di Robert ci sono tanti fatti strani che fanno pensare che ci sia qualcosa che va oltre la politica ma non entriamo troppo nel dettaglio, se no dovrei scrivere un libro. Quello che non tutti sanno è che tra Jackie e Bobby c'era più di un rapporto tra cognati: Dal 1963 al 1968 i due, secondo fascicoli su fascicoli dell’FBI, sarebbero stati amanti. 
Marilyn Monroe è stata amante sia di John che del fratello Robert (quando la madre le diceva “fatti una famiglia” la bella bionda ha esteso un po’ il senso della cosa evidentemente)
Marilyn Monroe è stata trovata morta nella sua camera da letto…inizialmente si parla di suicidio ma un ex agente della CIA, in punto di morte, afferma di essere stato egli stesso ad eseguire l’omicidio su ordine dei servizi segreti (dietro richiesta di chi??).
E infine, (infine solo perchè non mi sono addentrata TROPPO nella storia dei risentimenti della spietata Jackie) abbiamo Mary Pinchot Meyer: altra amante di JFK. Fu trovata morta, un anno dopo l'omicidio di John Kennedy, uccisa con due colpi di pistola lungo un sentiero vicini al fiume Potomac. L'assassino non fu mai individuato e nemmeno il movente. 
E che non si pensi che Jackie sia stata a letto solo con i fratelli Kennedy comunque, nel suo carnet di amanti non dobbiamo dimenticare: William Holden, Paul Newman, Warren Beatty, Peter Lawford, Gregory Peck, Frank Sinatra e Marlon Brando. Scavando nella vita di questi uomini potremmo trovare altre morti sospette? Io non ne dubito
Non vi basta? guardate la foto di Jackie da bambina, quando ancora non era in grado di simulare…non vi sembra una futura assassina?? 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole

Ho ancora il D-Dimero impazzito...