L’uomo distratto...




Molte donne si lamentano dei compagni che non si accorgono quando tornano a casa dal parrucchiere, che non si accorgono quando comprano un vestito nuovo o delle scarpe, se si truccano o se sono struccate.
Beh, a me gli uomini piacciono così, totalmente privi di questo tipo di spirito d'osservazione.
Un uomo attento non si accorge solo di quando siete state dal parrucchiere ma anche di quando NON ci siete state, di quando siete in ritardo sulla ceretta, si accorge se avete una macchietta sulla maglia, se il trucco è quello della sera prima che in realtà vi siete dimenticate di togliere perché ubriache e al mattino, in ritardo, avete “sistemato” alla meglio…insomma, quel “sei stata dal parrucchiere? Stai benissimo!” vi costa davvero un sacco.
Io preferisco tornare a casa e
“hey, oggi sono stata dal parrucchiere, ho tagliato 20cm e ho cambiato colore, dal biondo al nero-blu”
“Ah, beh, ora che me lo fai notare in effetti stai benissimo!”
e intanto ho quel millimetro di peli sulle tibie che so che non noterà quindi glie la posso dare senza inventate un mal di testa 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole

Ho ancora il D-Dimero impazzito...