Dolce e Gabbana, poco dolce, molto gabbana



Ma io dico...com'è che non abbiamo ancora detto nulla sul " Dolce & Gabbana affair"?
Pubblicità per la Cina: una ragazza cinese cerca di mangiare cibo italiano con le bacchette con voce fuori campo che le da delle dritte su come fare. Purtroppamevolmente non parlo cinese perchè la parte in cui le chiede se il cannolo è troppo grande per lei mi avrebbe fatto ribaltare dalla sedia dal ridere.
Beh, INCREDIBILMENTE pare che ai cinesi non sia piaciuta. Un casino pazzesco, la casa di moda è stata accusata di essere razzista e sessista (entrambe accuse che non è proprio la primissssima volta che si beccano). Lo spot viene ritirato. Inizialmente Stefano Gabbana, acidissssimo come sempre, ci prova a sbattersele la ciolla, tanto che la butta sul ""è stato cancellato dai social media perché il mio ufficio è stupido così come la maggioranza dei cinesi... " e ancora qualche carineria tipo "d'ora in poi in tutte le interviste dirò che la Cina è un paese di merda" e "China ignorant dirt smelling mafia" ... meraviglioso 
E a quel punto che cazzo possono fare i social media? "ci spiace ma l'account di Stefano Gabbana è stato hackerato” (seeeeee credici). Ma niente, la grande sfilata di Shangai viene cancellata, nessun VIP sarebbe andato...si inventano una scusa anche per quello ma ormai le uova sono rotte.
Dolce & Gabbana provano a chiedere scusa con un video su quanto mamma e papà li abbiano educati bene ma non ci casca nessuno.
Gongola abbestia l'account DietPrada, uno degli account di moda più seguiti su Instagram che aveva appunto litigato con il nostro Stefanino e pubblicato le loro conversazioni private in cui uscivano le carinerie di cui sopra.
E siccome la Ferragni ancora rosicava perchè D&G anni fa si erano rifiutati di regalarle una borsa in versione limitata e Stefano avesse commentato il suo vestito del matrimonio con "cheap" si butta nella mischia commentando il tutto con un bel "karma  ".
Che diciamocelo, a un mese dal "Carrefour Affair" sarebbe meglio stare zittina ma...la Regina giustamente non poteva fargliela passare.
Ditemi che avete una vostra opinione, dopo il riassunto figherrimo che vi ho fatto!?!?

Commenti

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Ho ancora il D-Dimero impazzito...

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole