Svezia: non ci resta che riciclare!


La notizia: Un materiale simile alla plastica fatto con l’amido di patate. È la brillante idea di un giovane studente svedese per sostituire la plastica usa e getta.


La riflessione
Certo che sti svedesi al pianeta ci tengono proprio un sacco. La Svezia sta diventando la patria della responsabilità verso il pianeta. La patria di chi vuole un domani migliore.

Un popolo strano quello svedese.
Un popolo strano con strani primati. Tutti primati che il #Teamestinzione adora!
Ad esempio, lo sapevate che la Svezia può vantare il record europeo di volontari dell'ISIS

In Svezia e in Danimarca si registra il più alto numero di aggressioni sessuali d'Europa. In Svezia ci sono 53,2 stupri ogni 100 mila abitanti, superata solo dal piccolo stato del Lesotho, nell’Africa del sud.

Che poi tutta sta cosa se ci pensate ha quasi un senso: avete visto quanto cazzo sono gnocchi sia gli uomini che le donne? Il più cesso di solito sembra il fratello malaticcio di Thor che sinceramente è comunque meglio del fratello sano di Maurizio Costanzo. Quei pochi un po' meno belli di un dio norreno si vedono passare davanti ste fighe fotoniche che ovviamente a loro non la daranno mai perchè ci sono gli gnocchi fotonici che sembrano divinità norrene a cui darla per produrre altri cuccioli divinamente vikinghi.

Sti "cessi" saranno frustratissimi ma... per quanto cessi saranno comunque dei gran pezzi di manzo rispetto al militante medio dell'Isis quindi alcuni più legati al territorio diventano stupratori mentre quelli più aperti se ne andranno in Siria. Certo, qualche infedele lo devono ammazzare ma possono avere diverse mogli e finalmente scopano.

Un altro simpatico record (ma come per gli stupri anche qui non riescono ad arrivare primi quindi insistono con le campagne ambientaliste che lì per ora sono i meglio) riguarda i bambini confusi dal proprio genere. Centinaia di BAMBINI che ogni anno in Svezia dicono di voler cambiare genere. Che poi diciamocelo, questi non sono proprio mediterranei, se anche un uomo svedese dovesse voler diventare donna non si dovrebbe sbattere nemmeno troppo per la questione peli. A me sta solo davvero sul culo che un ragazzino svedese che decide di cambiare sesso sarà sicuramente molto più figa di me e quindi non devo preoccuparmi solo di tutto l'universo di donne più gnocche di me ma anche di ex maschi svedesi che si trasformano in fighe imperiali.

Non dimentichiamo che, seppur meno rispetto a Finlandia o Groenlandia anche in Svezia hanno quel piccolo vizietto di suicidarsi frequentemente e soprattutto di morire soli, nessuno va ai funerali perchè le persone sono sole. Infatti non è che solo muoiono soli, è proprio che vivono soli: la meravigliosa Stoccolma è la capitale mondiale dei single.

Con tutta sta allegria svedese non vorreste anche voi che tutto ciò non finisse mai? Non vorreste che il pianeta continui a prosperare FOREVER? ma per forza. Se andassi a vivere in Svezia anche io passerei il tempo a cercare di trasformare cose dalle immondizie in alternativa alla plastica... tanto sarei sola, senza un cazzo da fare, se esco di casa sola mi stuprano, mio fratello sarebbe partito per la Siria, i miei genitori si sarebbero suicidati singolarmente dopo la sua partenza e in inverno dalle 14:30 è buio. Facile diventare geni del riciclaggio in Svezia!

Commenti

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Ho ancora il D-Dimero impazzito...

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole