Vergine per congiunzione astrale



Non mi piace il sesso occasionale, non per motivi etici o morali. Lo considero un bisogno primario naturale (come cercavo di far capire a quella testa di paramecio di Adinolfi con quella lettera alla quale rispose che non parla coi cretini perchè probabilmente manco aveva capito).
Non mi piace il sesso occasionale perchè il sesso secondo me diventa bello con la conoscenza dei reciproci corpi e con l'intimità che rende più liberi, disinvolti e toglie quei piccoli imbarazzi che si possono avere con uno sconosciuto. Si impara a soddisfare QUELLA persona, invece di dedicarsi a del sesso standard che accontenta un pochino tutti ma non soddisfa pienamente nessuno. Nessuno che ami un po' di fantasia e passione in camera da letto. Si impara a far funzionare QUEL corpo e QUELLA mente, a farlo sussultare, sudare, soffrire e impazzire.
Opzione relazione?
Ho meno possibilità di fidanzarmi di un calzino spaiato dimenticato in una lavanderia a gettoni in vacanza all'estero perchè ho avuto le mie storie ma mi annoio facilmente e soprattutto ho un sacco di filtri in ingresso:
  • troppo profonda per poter uscire con un ignorante, 
  • troppo superficiale per baciare un uomo poco attraente, 
  • troppo educata per accettare la non conoscenza del galateo, 
  • troppo selvatica da non sopportare quelli che non riescono a mettere il galateo da parte quando si può. 
  • Troppo di sinistra per razzisti e omofobi ma troppo di destra per i frikkettoni, 
  • Troppo asociale per interessarmi a uomini che amano la vita mondana e troppo sociale per quelli che non vogliono frequentare nemmeno gli amici. 
  • Troppo cinofila,
  • troppo amante della natura,
  • troppo amante della vita all'aria aperta ma troppo pigra per i veri sportivi,
  • troppo indipendente per un uomo puccettoso e dolce e troppo amante di me stessa per prendere in considerazione qualcuno che non mi ami abbastanza. 

Troppo poca voglia di perdere del tempo con persone che so che tra 3 mesi (è il mio limite) inizierò a non sopportare nemmeno come respirano se hanno uno solo dei "difetti" di cui sopra) e così inizierò a fuggire

Perfetto sarebbe l'amico con benefici, li chiamano anche "trombamici" ma lo trovo un termine squallido per indicare qualcuno con cui è bello, piacevole e divertente fare cose assieme e c'è attrazione reciproca. Ma quasi mai succede che davvero entrambi si voglia la stessa cosa, che non scatti del sentimento non corrisposto e si rovina tutto.
E comunque non è facile nemmeno che io sia attratta almeno esteticamente, che non è poco, da qualcuno disponibile.

Quindi che resta?

Beh, ho scoperto che esiste "l'ordine delle vergini". Son circa 700 donne laiche che hanno fatto voto di diventare spose di cristo ma essendo ormai la verginità una mera caratteristica zodiacale, per non far morire l'ordine il Vaticano ha deciso di aprirlo anche alle non vergini, alle "pentite". "sì, l'ho usato ma non fa per me". Probabilmente un ordine costituito solo da 11enni non funzionava così bene.
E comunque io sono vergine per congiunzione astrale: è lo zodiaco che lo dice, vergine per nascita!

Perché iscriversi all'ordine? Non penso certo di aver chiuso le gambe per sempre ma quando ho sentito "matrimonio con Cristo" ho pensato subito alla festa di matrimonio e una delle cose che mi spiace non aver mai fatto è la festa di matrimonio.
Non il matrimonio. è un'istituzione in cui non credo, odio giurare il falso e come posso dire che amerò qualcuno per sempre se non sono mai riuscita a reggere in una relazione più di 5 anni?
Ma la festa con amici e parenti, i regali, il viaggio....ecco cosa vorrei fare.
E poi diciamolo, la mia lista di Amazon è piena di cose troppo care che nessuno mi regalerà mai MA se faccio un matrimonio (civile però,spero che non si aspetti la chiesa) con Cristo quelle cose me le comprate, vero?

Nel caso sappiate che ne ho più di una.

La principale da cui attingere non è mai sbagliato: Varie
Quella con i libri, che merita uno spazio tutto suo: Libri
Quella degli e-book che costano meno dei libri ma se volete fare gli splendidi gli stessi libri mi piacerebbe averli cartacei: Ebook
E infine una che aggiorno poco con profumi e altri prodotti di bellezza: Beauty



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Lotta per la Giustizia: Gino Cecchettin e Ilaria Cucchi Contro il Femminicidio e i Diritti Umani

Ho ancora il D-Dimero impazzito...

Pensieri rapiti su Facebook: la privacy che ti separa dalle tue parole